Luparense San Paolo-Abano apre un sabato speciale: calcio d’inizio alle 15, poi alle 18 il calcio a cinque

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 9 ottobre 2015 – Nell’anticipo della 7^ giornata del campionato di serie D, la Luparense San Paolo ospita l’Abano in un sabato che per San Martino di Lupari coinciderà con una vera e propria festa del pallone. Alle 15.00 andrà di scena allo stadio Gianni Casée il derby con l’Abano. Alle 18.00 invece la formazione di futsal (Serie A) affronterà il Latina nel vicino palasport. Un’occasione imperdibile per gli appassionati con una promozione ideata dalla società: un solo biglietto, due partite!  Con il biglietto della partita delle 15 allo stadio si avrà diritto ad accedere gratuitamente al palasport per la partita delle 18 (biglietto da esibire in biglietteria).

Dopo una settimana di lavoro, con la vittoria sul Monfalcone alle spalle, la truppa di mister Cunico vuole dare continuità di risultati al proprio cammino per riscalare la classifica. Dovrà vedersela con l’Abano, avversaria affrontata nel pre-campionato, che detiene gli stessi punti dei Lupi in classifica e proprio ieri ha preparato la sfida giocando in amichevole con il Chievo. I rossoblù recuperano capitan Matteo Nichele che in settimana è stato vittima di una leggera forma influenzale già smaltita. Dirigerà Stefano Dell’Erario di Livorno.

Enrico Cunico: “So che è un derby ed entrambe le società ci tengono molto, noi in particolare. Cerchiamo di dare continuità a ciò che stiamo facendo. Affronteremo con serenità la partita consapevoli che si può fare molto di più. Mi aspetto un passo in avanti rispetto a domenica scorsa da parte dei ragazzi, ma sono fiducioso; possiamo soltanto crescere. Tutti si stanno impegnando, lavorando sodo; dal punto di vista dell’atteggiamento la squadra è presente e ha buone potenzialità. Mi aspetto una prestazione all’altezza”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com