Cittadella-Padova, Pascali: “Partite come questa ti ripagano di tanti sacrifici”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Manuel Pascali nella sala stampa del Tombolato a Federica Battocchio

Manuel Pascali (difensore Cittadella): “Quando si fa il nostro mestiere queste partite sono quelle che ti ripagano di tanti sacrifici, fare goal e vincere dà ancora più soddisfazione; avrei una lista infinita di ringraziamenti ma li farò a fine stagione e non a fine di un derby. Stasera è stata una serata particolare per me perché ci sono i miei genitori e mia moglie. Domani ci alleneremo ed accantoniamo la partita di stasera per dedicarci alla partita di mercoledì, da non sottovalutare.
Non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni ora, lavoriamo e con questa mentalità si va lontano e ciò ci porta lontano. Dobbiamo andare a Busto e far bene ora ed andiamo avanti, una piazza come Cittadella lo merita dopo la brutta annata dello scorso anno.
Il calcio è un continuo esame, 5 partite possono dire tanto, ma su 30 partite che mancano la strada è ancora lunga. Non dobbiamo sottovalutare la Pro Patria e la loro situazione in classifica perché in queste partite si vede quale squadra ha la mentalità giusta per far bene”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova – Perugia 1-0 (video highlights)

A questo link gli highlights di Padova Perugia (courtesy of Elevensports) Commenti commenti


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com