Cittadella-Padova, Venturato: “Siamo stati quasi perfetti, dovevamo chiuderla prima”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato sponda Cittadella raccolte da Federica Battocchio

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Una prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Siamo stati quasi perfetti, abbiamo creato molto, l’unico rammarico è quello di non aver chiuso la partita prima. Il rigore ci ha messo alla prova nel cercare di reagire subito, un segnale importante ed ora è importante mantenere il giusto equilibrio, dare la giusta soddisfazione alla società e ai tifosi.
Credo che abbiamo fatto dei pezzi di partita in tutte le gare in cui sono usciti valori importanti di questa squadra, forse è mancata spesso la continuità; nel calcio e nei campionati di calcio è importante dare consapevolezza e durata a questi risultati. Abbiamo una rosa di valore con giocatori importanti, con giocatori che hanno l’atteggiamento giusto e che diano un contributo durante tutta la partita. Quella di oggi è stata una partita con poche sbavature dove molti giocatori hanno saputo dimostrare molto, questa cosa deve però continuare con tutte le squadre che andremmo ad incontrare.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Live 24! Padova-Perugia, la vigilia: salgono ritmo e tensione…

Ore 09.30 – I titoli del “Corriere del Veneto”: “«Padova e Perugia favorite. Domani big …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com