Volley, la Tonazzo si prepara al via al campionato: giovedì ultimo test con Monza, domenica si parte con Latina

Condividi

Si terrà giovedì 22 ottobre, con inizio alle ore 17.30 alla Kioene Arena, l’allenamento congiunto tra Tonazzo Padova e Vero Volley Monza. Sarà l’ultimo allenamento congiunto pre campionato prima dell’avvio della Superlega 2015/16. In occasione dell’incontro di giovedì, dalle 17.30 alle 19.30 alla Kioene Arena si svolgerà l’ “Abbonamenti Day”: sarà infatti possibile sottoscrivere e ritirare gli abbonamenti alla nuova stagione sportiva della Tonazzo Padova.
DOMENICA ARRIVA LATINA. Domenica 25 ottobre, con inizio gara alle ore 18.00 alla Kioene Arena, la Tonazzo Padova ospiterà Ninfa Latina per la prima sfida di Regular Season. Due gli ex in campo: Gabriele Maruotti (in bianconero nel 2008/09) e il centrale Andrea Mattei (a Padova dal 2013 al 2015), che proprio in occasione del match di domenica festeggerà le sue 100 partite in serie A. Si ricorda ai tifosi che domenica 25 ottobre non sarà possibile sottoscrivere o ritirare gli abbonamenti alla Kioene Arena, cosa che invece si potrà fare nella sede della Pallavolo Padova (c/o Stadio Euganeo) fino alla giornata di venerdì 23 ottobre.
PADOVA-LATINA: PREVENDITE ON-LINE CON LA NOVITA’ “PARTERRE”. Accedendo alla sezione “Biglietteria ->News Biglietteria” del sitowww.pallavolopadova.com, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara Tonazzo Padova – Ninfa Latina di domenica 25 ottobre. Due le tipologie previste: posto unico e parterre. Domenica 25 ottobre la biglietteria della Kioene Arena aprirà a partire dalle ore 16.30. Anche in quell’occasione sarà possibile acquistare biglietti per posto unico e parterre (per quest’ultima tipologia, disponibili fino ad esaurimento posti).
PALLADIUM CUP: VINCE VERONA. Sabato scorso si è svolta a Schio (VI) la Palladium Cup che ha visto in campo Tonazzo Padova, Vero Volley Monza e Calzedonia Verona. Vincitrice del torneo è stata quest’ultima, che nel primo match ha sconfitto per 3-0 i bianconeri (25-23, 25-22, 26-24). Nell’altra sfida disputata dai patavini contro Monza, i lombardi si sono imposti per 2-1 (16-25, 22-25, 25-19). Nel corso della prima gara contro Verona, si sono visti in campo Alexander Berger (6 punti e 31% in attacco) e Brian Cook (8 punti di cui 3 muri e 2 ace), alla loro prima sfida da “titolari” dopo gli infortuni che li hanno costretti ai box in queste settimane di preparazione. «Con Verona abbiamo giocato punto a punto – ha spiegato coach Valerio Baldovin – ma quella che ci è mancata è stata l’intesa con le bande. Normale, dato che per loro si è trattata della prima gara in bianconero». Con lo schiacciatore Gonzalo Quiroga ancora a riposo dopo il rientro nei giorni scorsi dall’Argentina, ora la Tonazzo Padova può fare affidamento sull’intero roster a sua disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Verona, riparte il sogno chiamato Europa. E la Coppa Italia vinta dal Napoli..

Manca poco alla ripresa della serie A e il Verona è pronto a ricominciare a …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com