Albinoleffe-Cittadella, De Leidi non convocato. Venturato: “Avanti su questa strada”

Condividi

Alla vigilia della gara che vedrà i granata impegnati in trasferta contro la formazione dell’ Albinoleffe parla mister Venturato: ” Sara’ una trasferta impegnativa.Le responsabilità bisogna sapersele prendere, nel calcio come nella vita non regala niente nessuno. L’ albinoleffe ha qualche punto in meno rispetto a quello che fa fatto vedere in campo. Il loro allenatore propone un calcio molto propositivo e di grande spessore, l’ ho incontrato gli ultimi anni in anche serie D. Noi dobbiamo essere umili e ogni Domenica dobbiamo essere concentrati, come abbiamo fatto fino ad ora”

L’ Albinoleffe ha cambiato svariati moduli in questo inizio di stagione, interrogato sul punto il mister spiega: “Si, hanno cambiato qualcosa e’ vero ma i principi e le linee guida che li muovono sono sempre le stesse a mio modo di vedere, e’ una squadra a cui piace giocare a calcio e questo e’ sicuramente un beneficio per tutti, per la partita in generale e per il nostro modo di giocare. Noi dobbiamo essere molto bravi perche’ per loro il risultato di domani e’ importantissimo ma noi dobbiamo avere il coraggio di fare la partita per ottenere il massimo. La mia squadra deve avere sempre una sua forte identità, stiamo lavorando su questo.”
Deve fare un pò il pompiere per spegnere l’ entusiasmo e riportare l’ ambiente coi piedi ben saldi a terra? 

Il mister risponde: “Siamo una squadra composta di ragazzi intelligenti fortunatamente, andare oltre con i pensieri in questo momento non serve, e’ importante avere grande umilta’ e credo che i miei ragazzi ne siano dotati.”
Per quanto riguarda i convocati il mister si sofferma sulla situazione di De Leidi: “Abbiamo pensato di farlo lavorare ancora perchè non ha la condizione giusta, volevamo fargli fare una partita con la beretti ma non e’ stato possibile a causa dei limiti imposti per i fuoriquota. Sara’ fondamentale recuperarlo il prima possibile perchè per me e’ un giocatore inportante per il seguito della stagione.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com