Padova, Fusi: “Non abbiamo paura di nessuno: non c’è una squadra più attrezzata di noi”

Condividi

di Tamiru Barazza

Pietro Fusi, come vi sentite per questi playoff?
“Non abbiamo paura di nessuno, siamo carichi e concentrati. La tensione di questi giorni si può sentire, ma siamo sicuri che non ci sia una squadra più attrezzata di noi”.
I tifosi vi stanno caricando, come vi fa sentire?
“Siamo carichi e siamo molto contenti di aver così tanta gente che ci sostiene, soprattutto perché a livello fisico tutte le squadre sono più o meno allo stesso livello a questo punto della stagione, quindi dobbiamo lottare per noi e i nostri sostenitori”
Cosa ti aspetti da questi playoff?
“Mi aspetto di affrontare una grande sfida con l’obbiettivo di arrivare in Serie B che sicuramente torna in testa a tutte le squadre, ma mister Oddo ci sta aiutando a fare il passo necessario per riuscire a superare queste difficoltà”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com