Pavia-Padova, iLMeteo-partita: niente pioggia, serata fresca

Condividi

Il Padova tornerà in campo sabato sera in Lombardia per affrontare il temibile Pavia.
Il vortice ciclonico che ha portato diverse piogge durante la seconda parte di questa settimana
va spostandosi verso le regioni meridionali, mentre al Nord tornerà un ampio soleggiamento.
Per il match dei biancoscudati previsto cielo pressoché sereno, con una temperatura che, al fischio d’inizio, sarà di circa 10/11 gradi; elevata la percentuale di umidità relativa, intorno al 90%, ma non inconsueta trattandosi di ore serali.
Per quanto riguarda i venti, l’intensità sarà debole, con provenienza da Nordest. Visibilità ottima, superiore ai 10 km.


Andrea Garbinato
Responsabile Redazione iLMeteo.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com