PADOVA 18/07/2015 ©BERGAMASCHI MARCO PARTENZA RITIRO CALCIO PADOVA BONETTO E DE POLI - CALCIO PADOVA PARTENZA RITIRO - fotografo: marco bergamaschi

Padova, Malagoli (Gazzettino): “Scenario instabile, su De Poli ancora fucili puntati”

Condividi

Riportiamo l’editoriale di Claudio Malagoli, responsabile della redazione sportiva del Gazzettino, sugli sviluppi degli ultimi giorni della querelle Bonetto-De Poli, poi conclusa con la pace fra amministratore delegato e direttore sportivo: “Dimissioni presentate e respinte, ha vinto la continuità. Ma l’aria che si respira intorno al Padova resta tormentata. Lunghissima l’assemblea dei soci che ha portato a questa decisione. Segno che per ricomporre la frattura tra De Poli e Bonetto è stato necessario un lungo e paziente lavoro di tessitura da parte del presidente Bergamin. Difficile però pensare che tutte le nubi che si addensavano sul direttore sportivo siano state scacciate in un colpo solo e che l’ambiente si sia ricompattato come se nulla fosse, mettendo da parte tensioni, contrasti e nervi scoperti che covavano già da un po’ di tempo e che la figuraccia di Pavia ha avuto l’effetto di far deflagrare. La sensazione invece è che su De Poli rimangano i fucili puntati, soprattutto se la squadra non saprà al più presto tradurre in punti gli sforzi economici sostenuti dalla società sul mercato. E questo scenario di instabilità rischia di complicare ancora di più il lavoro di Parlato e dei giocatori.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com