Pallanuoto, Lantech a Bologna per un’altra impresa

Condividi

La Lantech Plebiscito in trasferta a Bologna , per la sesta giornata del campionato di pallanuoto femminile serie A1, fischio d’inizio alle ore 15.00 allo “Sterlino”

Stefano Posterivo:Da mercoledì abbiamo di nuovo il gruppo al completo, esclusa Christine Robinson impegnata con la sua nazionale in un torneo a Rio, e stiamo preparando questo ciclo di partite prima della pausa lunga per gli europei. Questa sarà per noi una settimana importante, prima la trasferta di Bologna in campionato poi la super coppa europea ad Atene.
Andiamo allo Sterlino senza dare niente per scontato, per continuare il nostro percorso, confermare le nostre certezze e migliorare in quelle cose in cui possiamo fare di più e meglio. Questo è un gruppo che ha una precisa identità e che sa bene che non deve lasciare niente al caso.

Alessia Millo: Stiamo lavorando con grande intensità , sia in palestra che in acqua. Domani abbiamo la possibilità di confrontarci con una squadra giovane , neo promossa ma con giocatrici di esperienza , che hanno già affrontato campionati di serie A1. Noi vogliamo dare il massimo , provare il nostro gioco per affinarlo ancora di più in vista della super coppa della settimana prossima. Dobbiamo solo mettere in acqua la nostra consapevolezza e determinazione .

Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 1, Savioli I., Gottardo, Savioli M., Queirolo , Millo A. , Dario , Fisco, Dall’Armi , Nencha, Lascialandà, Franceschino. All. Posterivo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Atletica, Padova ospiterà i Campionati Italiani Assoluti 2020: tutti i dettagli

Sarà Padova a ospitare i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera 2020. I Tricolori si …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com