Pallanuoto, Lantech brutta ma vincente: a Bologna arriva la sesta vittoria consecutiva

Condividi

Bologna – LANTECH Plebiscito 4-10

Parziali: (2-1; 1-3; 0-4; 1-2)
R.N. Bologna: Sparano, Zimmerman, Lenzi, Verducci 1, Rendo, Barboni 2, D’Amico M., Manzoni, Udoh 1, Budassi, Mina, Mazzini, Fiorini. All. Grassi.
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 4, Savioli I. , Gottardo 2, Savioli M. 1, Queirolo 1, Millo A. 1, Dario 1, Fisco, Dall’Armi, Nencha, Lascialandà, Franceschino. All. Posterivo S..
Arbitri: Castagnola e Guarracino.
Superiorità numeriche: R.N. Bologna 2/10, Plebiscito 4/11
Note: prima della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dei vari attentati che hanno colpito ieri sera Parigi. Uscita per limite di falli nel quarto tempo Budassi (R.N. Bologna).

La cronaca : Partenza debole del setterosa patavino che parte in svantaggio di un gol , realizzato da Verducci per il Bologna. Il Padova pareggia con Barzon ma il Bologna conclude il primo tempo a suo favore per 2-1. Nel secondo tempo di nuovo Barzon con Dario riportano il punteggio sul pareggio di 3-3. Un Padova non a livello , ritmo basso e con troppi errori offensivi. Il terzo tempo vede a segno Barzon Gottardo , Queirolo Savioli Martina e Millo . Portando il risultato sul 7 a 3. Il Padova cerca una reazione ma l’atteggiamento non è mai stato uno dei migliori. Con Gottardo , Millo e Barzon ( poker per lei) la partita finisce 10 a 4 a favore delle ragazze di Stefano Posterivo.

Stefano Posterivo : “Brave le ragazze del Bologna e pessima partita da parte nostra giocata con un atteggiamento sufficiente e con poca qualità. Abbiamo ancora tanto da lavorare a cominciare dalla mentalità e dalla rabbia agonistica. Ho sempre detto che questo è un gruppo fantastico e che è un piacere allenare, dobbiamo però imparare ad avere determinazione forte, anima e testa in tutte le partite altrimenti rischiamo di giocare gare molto al di sotto delle nostre possibilità e fare brutte figure come quella di oggi. Non è la prima volta che succede quest’anno e dobbiamo assolutamente porvi rimedio perché questa squadra ha ancora tanti margini di crescita ma tutto comincia dall’atteggiamento e dalla mentalità2

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Atletica, Padova ospiterà i Campionati Italiani Assoluti 2020: tutti i dettagli

Sarà Padova a ospitare i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera 2020. I Tricolori si …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com