Germania-Olanda annullata per rischio attentati: rinvenuta ambulanza – bomba

Condividi

Germania-Olanda, amichevole che si sarebbe dovuta disputare a Hannover, è stata cancellata per grave rischio di attentati. Secondo quanto filtra dalla stampa tedesca, sarebbe stata rinvenuta un’ambulanza con dell’esplosivo nei pressi della HDI-Arena, stadio di Hannover. Inoltre, secondo quanto fa sapere la Hannoversche Allgemeine Zeitung, potrebbero essere chiuse le stazioni di Kröpcke, Hbf, Aegi e Markthalle della Stadtbahn di Hannover.
Da ultimo, secondo quanto riferisce la Bild, unità anti-terrorismo GSG9 sarebbero dirette allo stadio. È prevista a breve una conferenza stampa del Ministro dell’Interno tedesco per chiarire la situazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Sambenedettese, Montero: “Eliminati da una squadra molto forte: non si possono togliere meriti all’avversario”

Paulo Montero, allenatore della Sambenedettese, è dispiaciuto a fine partita dell’epilogo della partita col Padova. …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com