Venezia ed Emergency insieme per ricordare Valeria Solesin

Condividi

Il Presidente del Venezia F.C. Joe Tacopina profondamente colpito dagli attentati terroristici avvenuti in Francia nella notte di venerdì 13 novembre nel corso dei quali ha perso la vita Valeria Solesin, ha deciso, in accordo con la famiglia, di dar vita ad un’iniziativa benefica per onorare la memoria della brillante rappresentante della nostra comunità veneziana.

Domenica 22 novembre, in occasione della gara casalinga Venezia F.C. – A.C. Este, che si giocheraà allo stadio Penzo alle ore 14.30, gli arancioneroverdi scenderanno in campo indossando la maglia da gara nera che sul petto avrà il logo di Emergency e la scritta “pray for Valeria” sopra il cuore.

Al termine della partita le maglie degli 11 giocatori titolari e quelle delle riserve saranno successivamente messe all’asta da Emergency e il ricavato verrà devoluto all’associazione stessa, per la quale Valeria Solesin prestava il suo lavoro gratuito come volontaria.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com