Serie D, Campodarsego bloccato a Tamai: ma il Venezia rimane a -3

Condividi

Dopo sette vittorie consecutive fuori casa il Campodarsego coglie il suo primo pareggio lontano dal Gabbiano. Contro il Tamai la squadra di Antonio Andreucci si porta a casa uno 0-0 comunque prezioso, che consente ai biancorossi di rimanere in testa soli soletti alla classifica. Da Belluno arrivano infatti buone notizie, dato che il Venezia, immediato inseguitore, non va oltre lo 0-0 contro i padroni di casa. Rimangono quindi 3 le lunghezze di vantaggio di capitan Bedin e compagni nei confronti degli arancioneroverdi lagunari.

Gara durissima quella di Tamai, con il Campodarsego che trova di fronte a sé una squadra che contro la capolista dà tutto. Match molto equilibrato, giocato principalmente a centrocampo e pochissime occasioni da segnalare da una parte e dall’altra. L’unica nitida palla gol per il Campodarsego è datata 24’ con Radrezza, che su punizione mette in mezzo un cross che in qualche modo arriva a Pellizzer che da due passi spara alto. Poi è una serie infinita di batti e ribatti, senza sussulti, a dominare la scena del match. Fino al 91’, quando sono i padroni di casa ad avere la palla del match, ma il portiere Vanzato, in campo al posto di Merlano, salva miracolosamente sulla conclusione di Diaw destinata all’angolino basso. Finisce 0-0 con il Campodarsego che rimane imbattuto e che continua a cullare un sogno bellissimo.

(Campodarsego Calcio)

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Sambenedettese, Zironelli rassegna le dimissioni: gli aggiornamenti

La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com