Pallavolo, Trip Volley e “Uniti per Crescere” insieme per un calendario benefico: tutte le info

Condividi

Per aiutare chi ne ha davvero più bisogno. Nel nome dello sport: sabato 5 Dicembre 2015 alle ore 20.00 presso la Tensostruttura “Bernardi” in via Crescini (angolo via Manzoni) a Padova si terrà la presentazione del calendario benefico realizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Trip Volley in collaborazione con l’Associazione “Uniti per crescere”, che si occupa di bambini con difficoltà neurologiche. L’intero ricavato della vendita del calendario (costo 10 euro) verrà devoluto per aiutare i piccoli seguiti da “Uniti per Crescere”, che hanno posato insieme agli atleti ed alle atlete della Trip Volley.

La serata vedrà la partecipazione della presidentessa di “Uniti per Crescere” e di una delegazione di atleti e dirigenti del Trip Volley nonché dell’Assessore allo Sport del Comune di Padova Cinzia Rampazzo, da sempre in prima linea in questo tipo di iniziative.

E la serata proseguirà con un’appuntamento sfizioso per gli amanti della pallavolo: al termine della presentazione, infatti,,si svolgerà la partita di Serie D Femminile tra Trip Volley e Marostica (fischio d’inizio ore 21.00).

Calendario Trip Volley 2




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com