Cittadella-FeralpiSalò, Venturato: “Iori in dubbio, decideremo all’ultimo..”

Condividi

Alla vigilia del match che vedrà il Cittadella impegnato al Tombolato contro il FeralpiSalò mister Venturato spiega la situazione di Iori: “Ha avuto una piccola elongazione, nessuna lesione, è in dubbio la sua presenza in campo, sarà convocato e si deciderà insieme in queste prossime ore. Per quanto riguarda Donazzan stiamo valutando con attenzione la sua situazione con i medici, non ci sarà domani.”

Il tecnico poi si sofferma sugli avversari:”Il FeralpiSalò da svariati anni sta facendo molto bene, hanno mantenuto l’ intelaiatura dello scorso anno. Credo sia una società forte e ambiziosa, ha giocatori molto importanti sia a livello tecnico che agonistico. Fuori casa sono molto molto forti, la migliore squadra del girone in trasferta, lo dicono le statistiche. Sanno aspettare e attaccare ma amche fare gioco, hanno maturità. Non dobbiamo alzare l’ asticella per cercare di portare a casa il risultato, non sarà facile contro una squadra cosi versatile. Romero davanti ha una grande fisicità ma anche ottime qualità tecniche, tutti loro sono molto rapidi, veloci, tecnici. Andremo ad affrontare una partita molto importante. In questo finale di campionato stiamo affrontando le squadre secondo me più forte.”

Il mister predica consapevolezza:” Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza ma dobbiamo mettere sempre un qualcosa in più per completarci e migliorare di partita in partita. La fame e l’ atteggiamento saranno fondamentali. Contro il Pordenone sarà necessaria un’ altra prova di maturità.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com