Zig Zapping: a spasso per radio e tv padovane

Condividi

Prende il via oggi una nuova rubrica curata dalla nostra redazione. Zig Zapping, a spasso per la città del Santo con uno sguardo curioso fra la carrellata di opinioni delle principali trasmissioni televisive e radiofoniche che animano la settimana sportiva padovana. Ci auguriamo che la rubrica sia di vostro gradimento. Buon Natale da tutta la redazione di Padovagoal

“In estate abbiamo commesso errori sul mercato, a gennaio sicuramente faremo qualcosa e cercheremo di correggerli” (Fabrizio De Poli, Tutti in Campo Tv7Triveneta)

“Daniel Niccolini è un guerriero e si rialzerà anche da questo gravissimo infortunio. Ma rimarrà comunque nella storia perché è stato lui a segnare il primo gol della neonata Biancoscudati Padova lo scorso anno in Serie D” (Martina Moscato, Biancoscudati Channel)

“Nel primo tempo con il Bassano ho visto il miglior Padova della stagione. La sorpresa è stata Favalli, ha fatto un gol straordinario da attaccante vero” (Alessandro Vinci, Radio Scudati)

“Il Campodarsego da gennaio diventa una S.r.l. con l’ingresso di soci che mi affiancheranno e se non ci riusciremo quest’anno, tenteremo il prossimo anno il salto di categoria”. (Daniele Pagin, Tutti in Campo Tv7Triveneta)

“Se nel primo tempo Padova-Bassano finiva 2-0 non c’era niente da dire. Si vede già la mano di Bepi Pillon con il 4-4-2 e gli esterni alti molto aggressivi e le due punte centrali. Nel secondo tempo molto bene il Bassano e Iocolano sugli scudi” (Ezio Glerean, Sportlandia)

“Con il Bassano abbiamo visto il miglior primo tempo dall’inizio della stagione. La squadra è stata praticamente perfetta, poi è emersa la scarsa qualità di certi ricambi, con tutto il rispetto per chi è entrato. Servono 3-4 innesti rispetto all’attuale organico” (Stefano Edel, Biancoscudati Channel)

“Vedere il Padova ancora nella parte destra della classifica mi fa soffrire. Chiedo al regista di metterlo a sinistra e di tirare giù la Cremonese. Per favore, fammi sto piacere così passo un bel Natale” (Vito Monaco, Sportlandia)

“I due infortuni di Neto Pereira e di Niccolini hanno destabilizzato la squadra” (Cristian Altinier, Biancoscudati Channel)

“La delusione più grande del girone A? Il Mantova senza dubbio. Grandi nomi, grandi giocatori, ma non riescono a venire fuori da questa situazione. Se continuano così rischiano” (Massimo Righetto, Radio Scudati)

“Se il Bassano dovesse arrivare in Serie B, potremmo anche riparlare di una storia tipo Chievo. Non mi meraviglierei assolutamente, con un presidente così nulla è impossibile” (Lorenzo, Petiziol, Sportlandia)

“Cosa è cambiato? Eh beh, direi l’allenatore, questo balza subito all’occhio. È arrivato Pillon, che io conosco perché l’ho avuto proprio qui a Padova e col 4-4-2 ha sistemato tante cose. Non è che abbia fatto chissà cosa, ma ha messo giù la squadra nel modo più equilibrato. Altinier? L’avevo punzecchiato, ma se gli dai fiducia rende” (Angelo Montrone, Biancoscudati Channel)

“L’anno scorso a Bassano hanno fatto una porcheria incredibile con la storia del Novara . Rosso si è molto defilato, ha detto peste e corna del mondo del calcio, è ancora a guida della società solo per un senso di riconoscenza nei confronti della sua città” (Luigi Zago, Sportlandia)

“Il Bassano si giocherà la promozione fino alla fine. Poi ha un giocatore come Iocolano di un’altra categoria. La sosta calza a fagiolo per Pillon e attenzione, perché secondo me dopo tre settimane rischia più l’Alessandria. Può succedere di tutto, spesso e volentieri dopo le vacanze di Natale alla ripresa ci sono sorprese clamorose” (Andrea Pistore, Biancoscudati Channel)

“Il Plebiscito è improponibile, come si fa a sostenere di giocare lì? Ma lasciate perdere, ci sono i gradoni, non ci sono parcheggi, è un’idea infelice. Lo fanno tanto per parlare, bisogna sistemare l’Euganeo eliminando la pista di atletica o tornare all’Appiani. Non è omologato? Se ci sono i soldi si fa tutto” (Vito Monaco, Sportlandia)

“Con Pillon abbiamo trovato il bandolo della matassa. Ci siamo registrati un po’ fra di noi e adesso le giocate vengono meglio. Abbiamo anche un pizzico di fortuna in più rispetto a prima, infortuni a parte ovviamente” (Marco Ilari, Radio Scudati)

“Il Cittadella può vincere il campionato. Ed è la prima volta che partono con i favori del pronostico, di solito non succedeva mai così perché l’obiettivo era sempre la salvezza o un campionato tranquillo” (Ezio Glerean, Sportlandia)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com