Cittadella-Sudtirol, Bonazzoli: “Sono al 70/80%, ma..”

Condividi

Al termine della sessione di allenamento odierna, Emiliano Bonazzoli, nuovo acquisto del Cittadella, si ferma e risponde alle nostre domande.
Interrogato sul suo approdo spiega che la decisione di venire a Cittadella è stata frutto di un trasferimento fulmineo: “Non c’ era nulla di preaccordato. Io avevo già comunicato al mio presidente al Siena e al mio allenatore la volontà di rescindere il contratto. Poi c’ è stata l’ opportunità di venire qui a Cittadella. E ho accettato subito.”
Successivamente l’ attaccante si sofferma sulla sua condizione fisica: “Fisicamente sto bene, a Siena ho giocato tutte le partite tranne due. Mi dispiace non aver potuto giocare nelle due amichevoli che sono state disputate durante le vacanze, quindi mi mancherà sicuramente un pò il ritmo partita. Sono al 70/80% ma ho voglia di partecipare il prima possibile a questo progetto.”
L’ ambiente Cittadella piace molto ad Emiliano, lo descrive come una delle poche isole felici rimaste nel calcio moderno: “Ho trovato un gruppo forte e coeso, l’ ambiente è sano ma non era una sorpresa. Le voci girano, e tutti sanno quanto questa sia una piazza di valore con grande organizzazione. Non vedo l’ ora di dare una mano alla squadra.”
Gli obiettivi del centroavanti coincidono in toto con quelli del gruppo:”Non ho obiettivi personali, voglio dare una mano a riportare questa piazza nella categoria che gli compete, la serie B. Gli obiettivi del collettivo sono chiari e i miei sono gli stessi.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com