Pallanuoto, Lantech perfetta: battute Prato e Bologna, staccato il pass per la Final Six di Coppa Italia

Condividi

La Lantech di Stefano Posterivo vince entrambe le partite del girone di Bologna e si qualifica per le Final Six di Coppa Italia. In mattinata battuto il Prato per 7 a 6 e nel pomeriggio bis contro il Bologna 10 a 6.
Ottima la prestazione di Franceschino in porta e nel complesso coach Stefano Posterivo si sente soddisfatto: “Abbiamo vinto entrambe le partite commettendo errori che noi per la squadra che siamo , non possiamo commettere. Siamo caduti in ingenuità che non accetto dalla mie ragazze. Allo stesso tempo abbiamo creato comunque un buon gioco ed è così che voglio che sia il nostro ritmo e il nostro stile di approccio alle gare. Abbiamo strutturato un tipo di lavoro molto intenso in vista dei prossimi impegni di campionato e di Coppa Europea. Le ragazze stanno svolgendo questi carichi di lavoro con la giusta mentalità . Come ho sempre detto credo molto in questo gruppo e sono sicuro che le ragazze daranno il massimo per arrivare pronte ai prossimi appuntamenti”

PRATO-PLEBISCITO 6-7 (2-1, 1-3, 1-1, 2-2)
Mediostar Prato: Gigli, Pelagatti, Giachi, Lapi 2, Bosco, Storai, Galardi 1, Merli, Albiani 1, Canetti 1, Francini, Bartolini 1, Tabani. All. Bologna.
Lantech Plebiscito: Franceschino, L. Barzon 2 (1 rig), I. Savioli, Gottardo, M. Savioli 1, Massolin, Millo, Dario 2, Fisco 1, Robinson 1, Nencha, Lascialandà, Roncaglia. All. Posterivo S.
Arbitri: D. Bianco e Ruscica.
Superiorità numeriche: Prato 2/13, Plebiscito 3/9.
Note: uscite per limite di falli I. Savoli e Robinson (P).

Plebiscito Padova-RN Bologna 10-6
PLEBISCITO PADOVA: Franceschino, L. Barzon 2 (1 rig.), I. Savioli 1, Gottardo, M. Savioli, Massolin, Millo 1, Dario 2, Fisco, Robinson 4, Nencha, Mazzolin, Roncaglia. All. Posterivo
RN BOLOGNA: Sparano, Zimmerman, Lenzi, Verducci 2, Rendo, Barboni 2, D’Amico, Manzoni, Udoh, Budassi 2, Mina, Mazzini, Fiorini. All. Grassi.
Arbitri: D. Biannco e Ruscica
Note: parziali 1-4, 2-2, 1-2, 2-2. Superiorità numeriche: Bologna 3/7, Padova 1/5 + 1 rigore. Spettatori 100 circa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Verona, riparte il sogno chiamato Europa. E la Coppa Italia vinta dal Napoli..

Manca poco alla ripresa della serie A e il Verona è pronto a ricominciare a …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com