Campodarsego, Zecchin si allena con la capolista: ingaggio vicino? Pagin: “La Lega Pro è possibile!”

Condividi

Dalla natìa Camposampiero a Campodarsego il passo è breve. E potrebbe compiersi presto: la capolista del girone C di serie D, infatti, starebbe seriamente pensando all’acquisto dell’ex biancoscudato Gianpietro Zecchin, attualmente senza contratto: reduce da sei stagioni con la maglia del Varese, “Zecco” si è già allenato in gran segreto venerdì coi biancorossi, reduci dal successo esterno con la Triestina che li ha nuovamente catapultati davanti al Venezia, sconfitto dalla Virtus Vecomp.

Pagin

Una vittoria che fa gioire il presidente Daniele Pagin, il quale ha dichiarato al “Gazzettino” a fine partita: «Sinceramente speravo che in questa giornata potesse esserci l’aggancio al Venezia pensando in un loro pareggio, invece operare il sorpasso è stato un regalo. Tornare in testa alla classifica fa senz’altro piacere, ora più di prima si può pensare che il salto di categoria si avvicina dato che anche il Venezia perde qualche colpo. Siamo ancora più consapevoli di giocarcela fino alla fine. Anche con la Triestina la squadra ha giocato a un buon livello rispondendo alla grande alle indicazioni dell’allenatore. Potevamo anche segnare qualche in gol in più, ma va bene così».

Andreucci

Lo segue a ruota mister Andreucci: «L’unica speranza che avevo alla vigilia era quella di vincere questa partita perché sapevo che non sarebbe stato per niente facile. Non ho pensato alla classifica, ma quando ho saputo che il Venezia ha perso è stato ancora più bello e gratificante. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita consapevoli di quello che abbiamo fatto fino a oggi, che è qualcosa di esaltante. Naturalmente siamo felici, ma è anche una responsabilità in più che abbiamo».




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com