Serie D, Campodarsego senza limiti: battuto in rimonta anche il Monfalcone, decide Kabine

Condividi

Senza limiti. Il Campodarsego non si ferma mai, batte 2-1 in rimonta anche il Monfalcone e allunga in classifica momentaneamente a +6 sul Venezia, impegnato dalle 17 a Motta di Livenza contro la Liventina. Gli uomini di Antonio Andreucci hanno controllato agevolmente il Match, ben più di quanto non dica il risultato finale. E dire che il Monfalcone era partito a razzo, sfiorando il vantaggio al 3’ con Zubin di testa, che servito da Miraglia, trova la deviazione di Merlano in corner. Sul corner successivo è ancora Miraglia a crossare, stavolta per Dukic, che non sbaglia e blinda l’1-0 (4’). Al 13’ arriva il meritato pareggio del Campodarsego. Aliù viene steso in area da Catania, calcio di rigore solare che Cacurio trasforma impeccabilmente. L’ultima palla gol del primo tempo è ancora per il Campodarsego, con Aliù che mette di poco alto l’assist di Pellizzer.
Nella ripresa il Campodarsego parte all’assalto. Cinque occasioni in pochi minuti, poi all’8’ arriva il gol del vantaggio: Bedin calcia dal limite, la difesa respinge, arriva Kabine che come un falco mette dentro e fa esplodere il Gabbiano con un gol del 2-1. Continuano le occasioni, fra cui spicca una traversa di Aliù. L’ultima chance al 35’ è per Pellizzer che sfiora il 3-1. Ma va bene così, i tre punti erano quello che contava.

Foto: Campodarsego Calcio




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com