Volley, domani la Tonazzo a Ravenna con vista playoff. Balaso: “Dieci giorni fondamentali”

Condividi
Grande attesa domani a Ravenna per lo scontro diretto Cmc-Tonazzo, che mette in palio a tutti gli effetti una buona fetta dei playoff
PRECEDENTI: 55 (26 successi Romagna, 29 successi Padova)
EX: non ci sono ex tra queste due formazioni
A CACCIA DI RECORD:
In Campionato:Alberto Polo – 3 muri vincenti ai 100 (CMC Romagna).
Maurice Torres (CMC Romagna): “Padova è una buona squadra e sta attraversando un gran momento, ha fatto risultati importanti, come contro Verona nel derby, e noi dovremo stare molto attenti. All’andata avevamo giocato abbastanza male, subendo il loro gioco e perdendo in tre set in maniera netta. In casa nostra dovremo provare a essere fin da subito incisivi dai 9 metri, per creare loro delle difficoltà in fase di costruzione, e poi tenere bene a muro, come sappiamo fare”.
Fabio Balaso (Tonazzo Padova): “I prossimi 10 giorni saranno fondamentali per noi, da affrontare con il massimo dell’impegno. Domenica ci sarà uno scontro diretto contro un’ottima CMC Romagna, capace di prendere punti importanti a Latina, Trento e Perugia, campi notoriamente difficili da espugnare. Loro sono una squadra in grado di lottare a lungo su ogni pallone, ma dovremo sfruttare il nostro buon momento di forma per capitalizzare il gioco e raccogliere punti importanti per la classifica. Di sicuro andrà in scena un grande spettacolo”.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com