Cittadella, domani Dal Canto nella città murata per seguire le giovanili

Condividi

Visita speciale domani per i ragazzi del Settore Giovanile granata.
Sarà presente sui campi del Tombolato Alessandro Dal Canto, mister della Nazionale Italiana Under 17. Pomeriggio dedicato a vivere da vicino gli allenamenti delle squadre giovanili granata che si susseguiranno sul sintetico di Cittadella.
A seguire mister Dal Canto, assieme agli allenatori del settore giovanile granata e a mister Roberto Venturato, si confronteranno sulle linee guida principali da seguire per preparare al meglio i giovani calciatori ad affacciarsi al mondo del Calcio.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com