Semaforo biancoscudato, verde Finocchio, Pillon, Fabiano, Altinier, Diniz e la squadra, giallo nessuno, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Martelli per Mantova – Padova

VERDE

Finocchio – Non è una sorpresa. Chi lo conosce sapeva che il Padova aveva fatto un affare a prenderlo l’ultimo giorno di mercato, più che mai in cambio di Ramadani. Doppietta all’esordio da titolare, partita magistrale. Si è conquistato una maglia? Staremo a vedere

Pillon – Il suo ruolino di marcia è al di sopra di ogni sospetto. Finalmente dà una rispolverata all’undici titolare cambiando un paio di interpreti e, non è un caso, la squadra viaggia a mille firmando una prestazione scintillante. Un pregio: non gli è mai sfuggita di mano una partita, neppure quella persa col Cittadella, non è poco. Per i playoff manca lo squillo in uno scontro con una big dopo quello con la Feralpi e Pavia e Pordenone sono dietro l’angolo. Chissà…

Fabiano – Confermato (giustamente) titolare, se la cava egregiamente con un’altra prestazione impeccabile

Diniz – Anche a destra, perfetto come sempre. Una garanzia

Altinier – Altro gol d’autore condito da una prestazione a mille all’ora. Basta servirlo nel modo giusto e i gol arriveranno…

La squadra – Prestazione impeccabile, giocando collettivamente aiutandosi l’un l’altro. Se son rose…

GIALLO

Nessuno – Niente di negativo da segnalare nel pomeriggio del Martelli

ROSSO 

Nessuno – Idem come sopra




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com