Calcio a cinque, la Luparense impatta 4-4 col Kaos

Condividi

Finisce 4-4 l’unica sfida della ventiduesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 giocata oggi: a San Martino di Lupari, Gruppo Fassina Luparense e Kaos Futsal conquistano un punto che non serve a nessuno, anche se la squadra di Fuentes può essere più soddisfatta, per aver rimontato due reti nei minuti finali.

Dopo la premiazione di Putano, Pedotti e Halimi, ex della partita, è la squadra di Andrejic a mettere a segno il gol del vantaggio con Kakà, che ruba palla a Foglia, triangola con Peric e supera di Miarelli. Ma la Luparense chiude il primo tempo avanti grazie a Giasson e Leitao. Nella ripresa, la Luparense sfiora il terzo gol, ma è il Kaos a trovare il pari con Kakà, al ventesimo centro stagionale. Gli emiliani accelerano e piazzano il break che sembra decisivo con Schininà (da calcio d’angolo) e Pedotti. La squadra di Fuentes ha però la forza di reagire: Taborda accorcia, Honorio (con la complicità di Peric) fa 4-4, ma la Luparense va anche vicina alla vittoria: palo di Taborda, e a nulla non serve Giasson portiere di movimento inserito da Fuentes.

LE ALTRE PARTITE Due grandi rimonte delle squadre in trasferta negli anticipi di ieri: incredibile, quella del Real Rieti, sotto 5-1 all’intervallo ma capace di segnare cinque gol nella ripresa alla Lollo Caffè Napoli e di accorciare sulla coppia di testa composta da Pescara e Asti, ora distante un solo punto. Derby abruzzese al Montesilvano: in casa dell’Acqua&Sapone Emmegross (ma le due squadre giocano nello stesso palazzetto), la squadra di Ricci va sotto 2-0 e 3-2, ma si porta a casa tre punti di platino grazie alla rete del 4-3 di Tosta. Domani, la nona di ritorno si chiude con due posticipi: alle 17 Lazio-Carlisport Cogianco, un’ora dopo Corigliano-Axed Group Latina.

GRUPPO FASSINA LUPARENSE-KAOS FUTSAL 4-4 (2-1 p.t.)

GRUPPO FASSINA LUPARENSE: Miarelli, Foglia, Moura, Leitao, Taborda, Giasson, Honorio, Caverzan, Baron, Guedes, Morassi, Kovacevic. All. Fuentes

KAOS FUTSAL: Putano, Kakà, Pedotti, Tuli, Peric, Schininà, Mateus, Duio, Turmena, P. Espindola, Halimi, Luan. All. Andrejic

MARCATORI: 
3’37” p.t. Kakà (K), 13’44” Giasson (L), 18’51” Leitao (L), 3’23” s.t. Kakà (K), 6’14” Schininà (K), 8’09” Pedotti (K), 11’43” Taborda (L), 14’25” Honorio (L)

AMMONITI: Tuli (K), Schininà (K), Foglia (L), Peric (K)

ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Mario Filippini (Roma 1) CRONO: Biagio Carbone (Mestre) 




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com