Alessandria-Cittadella, Venturato: “Paolucci ha bisogno ancora di tempo, domani coefficiente di difficoltà di sesto grado”

Condividi

Consueta conferenza stampa pre-match questa mattina al Tombolato per Roberto Venturato alla vigilia dello scontro diretto con l’Alessandria, ultimo vero ostacolo sulla strada del ritorno in Serie B ormai quasi certo: “Per quanto riguarda gli infortunati, Paolucci ha lavorato con noi tutta la settimana, ma ha bisogno ancora di tempo e non sarà convocato. De Leidi è in ripresa, la settimana prossima vedremo di fargli fare qualcosa con la palla, Bizzotto ha avuto un lieve fastidio muscolare mercoledì e non l’abbiamo rischiato perché comunque è un giocatore che ci può servire”. Sull’Alessandria: “Ci aspetta una partita di coefficiente di difficoltà di sesto grado, loro non si sono mai nascosti e vogliono tentare il salto di categoria. Sono forti e attrezzati, sarà una partita molto complicata per noi, una delle tante finali che ci aspettano da qui a fine stagione”. Sulla sfida Bocalon-Litteri: “Sono due grandissimi attaccanti, hanno fisicità e anche una buona tecnica, sarà una sfida nella sfida”. Sulla Coppa Italia: “Non la viviamo come un peso o come un disturbo o un fastidio, ma come un’opportunità e siamo orgogliosi di essere in finale. Poi vincere aiuta a vincere e genera energie positive”.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, Sogliano: “È una sconfitta che compromette tanto, l’umore è basso”

Conferenza stampa oggi allo stadio Euganeo per il direttore sportivo del Padova Sean Sogliano. Dopo …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com