Tonazzo-Dhl, le voci dalla sala stampa. Volpato: “Peccato, Modena ti castiga al primo errore”. Bruno: “Complimenti a Padova”

Condividi

Le voci dalla sala stampa della Kioene Arena per Tonazzo – Dhl

Marco Volpato (centrale Tonazzo Padova): “Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria. A un certo punto ci eravamo davvero vicini, purtroppo al minimo errore Modena ti castiga. Credo che abbiamo fatto una buonissima serie di playoff, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Un po’ di rammarico c’è, ma abbiamo fatto il massimo”

casadeiBruninho (palleggiatore Dhl Modena): “Complimenti a Padova, ha fatto dei playoff eccezionali e se fosse arrivata a gara cinque non ci sarebbe stato niente da dire. Noi non abbiamo giocato una partita esaltante, eravamo un po’ inceppati e ho temuto di perderla. Adesso abbiamo il tempo di preparare la semifinale, vediamo che cosa accadrà negli altri campi”

Alberto Casadei (schiacciatore Dhl Modena): “E’ stata una vittoria faticosissima, complimenti a Padova perché ha fatto una grande partita. Io sono uno dei veterani di questo gruppo, nonostante abbia soltanto 31 anni. Dopo l’eliminazione europea abbiamo subito un contraccolpo, ma siamo riusciti a rialzarci. Adesso guardiamo alla semifinale con fiducia




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com