Pallanuoto, profumo di scudetto: Lantech di scena domani a Imperia

Condividi

La Lantech Plebiscito domani , sabato 16 aprile 2016, sarà impegnata alla piscina Cascione di Imperia, alle ore 15.00, per la quinta giornata di ritorno del campionato di pallanuoto femminile , serie A1.

Maddalena Fisco presenta così la gara:” è il mio primo campionato nella massima serie ma tutto sta andando bene, sono entusiasta dell’esperienza che sto vivendo. Lavoro ogni giorno con un gruppo meraviglioso. Il Plebiscito è una squadra e una società che mi ha accolto come in una famiglia. Ogni giorno vivo nuovi stimoli ,sia da parte del mio allenatore e dalle mie compagne di squadra che mi spingono a migliorarmi ogni giorno. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e iniziamo a ragionare in vista dei play off. Siamo concentrate e determinate a raggiungere i nostri obbiettivi. Domani affrontiamo l’Imperia , quest’anno ha perso molte giocatrici importanti , di esperienza e di forte personalità, ma noi in ogni caso entreremo in acqua per imporre il nostro ritmo, il nostro gioco , proseguendo per la nostra strada in vista dei grandi sogni che vogliamo realizzare. ”

CS PLEBISCITO PADOVA: Teani L. , Barzon L. , Savioli I. , Gottardo M. , Savioli M. , Queirolo E. , Millo A. , Dario S. , Fisco M. , Robinson C. , Nencha C. , Lascialanda’ L. , Franceschino . All. Stefano Posterivo.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com