AlbinoLeffe-Padova, le pagelle biancoscudate: Altinier e Neto Pereira mostruosi, Sbraga stecca

Condividi

Favaro 6: Può poco sui due gol, ma appare più disattento del consueto. E la traversa lo salva su Girardi…

Diniz 6: Comanda la sua fascia senza particolari patemi e si propone in maniera efficace pur sbagliando un paio di cross.

Sbraga 5.5: La combina grossa facendosi rubare da Kanis la palla del momentaneo 3-2, ma il risultato rende meno amaro l’errore. Comunque da non commettere mai più…

Fabiano 7: A distanza di sei mesi e mezzo il gigante brasiliano veste nuovamente i panni del “bomber” pareggiando i conti di una gara che rischiava di mettersi male. E sforna pure la sponda del definitivo 4-2…

Favalli 6.5: Messo alle strette dalla catena di destra seriana, non solo la argina a dovere ma trova anche il tempo per servire Altinier in occasione del 3-1.

Ilari 6: Il gol può ancora attendere, però la prestazione è positiva se si considera che compare nella maggior parte delle ripartenze biancoscudate. La vivacità è quella giusta…

(Bearzotti S.V.)

Baldassin 6: Caparbio e solido, non commette particolari sbavature ed aiuta tanto a contenere quanto ad impostare.

Bucolo 6.5: Il Padova vince, lui convince. Decisamente: contrasti vincenti, inserimenti e pure due pericolosi tentativi a rete. Gran bella prestazione…

Finocchio 6: È il primo Biancoscudato ad essere sostituito, ma non per demeriti suoi. Perché gioca la sua solita partita di corsa e sacrificio. Anche se con meno precisione…

(Petrilli 6): Entra bene in partita, e Amadori gli nega per due volte il gol.

Neto Pereira 7: Non andava in doppia cifra da sei stagioni. E gli mancava, ne siamo certi. Da buon attaccante di razza. Di quelli che segnano in ogni modo. A giro dai venti metri, ad esempio. Come stasera. Che giocatore…

Altinier 7.5: E con la doppietta odierna sono quattordici. Otto nelle ultime otto gare. Capocannoniere biancoscudato e vicecapocannoniere del girone. Serve altro? Ah sì: fa pure un assist…

(Sparacello 6): Cerca di ritagliarsi il suo spazio con la sua potenza.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com