Mercato Padova, perché per Mandorlini non è ancora fatta: gli aggiornamenti

Condividi

Padovagoal news: Matteo Mandorlini al Padova, affare fatto? Potrebbe esserlo la prossima settimana, non certo adesso. E i motivi per cui la prudenza non guasta sono molto chiari: 1) il giocatore non ha ancora firmato la rescissione di contratto col Pordenone ed è sotto contratto col club di Mauro Lovisa; 2) nonostante dal Friuli trapeli la volontà di non mettere i bastoni fra le ruote a Mandorlini, tutto ciò resta da valutare alla resa dei conti. Lovisa è un tipo capace di tutto, come per Tedino: come quando la domenica dichiarò che non avrebbe trattenuto nessuno con la forza e due giorni dopo mise i pugni sul tavolo “convincendo” il tecnico rimanere a rimanere; 3) lo strappo di ieri del giocatore, con l’abbandono del ritiro di Arta Terme, paradossalmente non aiuta il Padova; 4) in questo momento il Padova ha almeno quattro esuberi (Giandonato, Ilari, Dionisi e Petrilli) da gestire e non vuole rischiare di trovarsi con troppi giocatori in rosa.

Conclusioni: Mandorlini al Padova probabilmente si farà. Ma di certezze in questo momento non ne esistono. Non ne esistono neppure quando c’è un accordo verbale e talvolta (come nel caso Bielsa) neppure con un contratto sottoscritto dalle parti, figuriamoci quando un giocatore deve ancora rescindere il proprio vincolo con un altro club. Un minimo di prudenza non guasta mai, in tempi di calciomercato….




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com