Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 13.50 – Roberto A.: “Un saluto alla redazione Vorrei fare una premessa prima di esprimere il mio pensiero. Vorrei che la redazione non fosse di parte come “il mattino” e boicottasse ii messaggi. Ho letto le dichiarazioni del Sig. Bettin in merito al Plebiscito. Si evince subito che sono dichiarazioni buttate li per nascondere un ‘insofferenza e un razzismo politico nei confronti del primo cittadino. Esternazioni dettate da un sesto di frustrazione per la cosapevolezza di non aver fatto nulla per i cittadini Padovani ( ah scusate le piste ciclabili e il muro di via anelli by Zanonato). La ricerca continua di qualsiasi mezzo per infangare chi ha deciso dopo un ventennio di riprendere im mano la situazione. Ma mi domando, un essere umano con un seme di cervello quando sa di essere in difetto almeno sta zitto. Qua parla anche l’indifendibile. Stiamo parlando di sport e per lo sport di Padova. Ci vuole rispetto anche per la gente che ama il calcio. Lo so che qualcuno li spedirebbe volentieri nei gulag ma sono pur sempre esseri umani… Quindi riassumendo vorrei più presa di posizione nei confronti di questi personaggi e sensibilizzare le persone nel distinguere informazione spazzatura da quella reale Grazie Roberto”

Ore 13.00 – Michele: “Ciao Dimitri, rinnovo i miei complimenti per l’aggiornamento sul calcio Padova sempre a 360°. Premesso che sono favorevole al nuovo stadio al plebiscito perché permetterà a noi tifosi di gustarci le partite a distanza adeguata e di far sentire alla squadra il calore del tifo; vorrei sapere se l’amministrazione comunale prevede di terminare almeno la prima parte dei lavori in tempo utile per la stagione 2017/2018 o per quella successiva ?” (d.c. – L’intendimento sarebbe quello che tu accenni, ma non so proprio se si riuscirà a  fare in tempo. Quando c’è di mezzo la burocrazia i tempi si dilatano sempre…)

Ore 15.00 – Krillys: “Buonasera Dimitri Premetto che io per natura sono ottimista ,lo ero anche a quando c’era “Pinocchio ” ,dopo aver assistito a vario allenamenti e a un paio di amichevoli più la partita in coppa Italia spero di sbagliarmi ma non vedo traccia di uno schema !!I piedi buoni ci sono ma vedo poca tattica e quasi nulla in fatto di schemi..il che a ridosso dell’inizio del campionato mi preoccupa non poco Cordialmente Luca P.S. Spero tanto di sbagliare!!!”

Ore 11.00 – Massimo: “Cari compagni bettin zampieri e soci, il plastico dell euganeo è ottimo ma avete dimenticato un particolare. Quando cestaro voleva fare il centro commerciale nei terreni intorno all euganeo zanonato aveva detto no, motivando il no con la chiusura dei piccoli negozi a Montà e dintorni perche non avrebbero piu lavorato. Poi stranamente viene aperto all arcella e a pontevigodarzere un despar con mc donalds anesso, e un supermercato ali all capolinea dell tram. I cari compagni non hanno pensato ai negozi dell arcella e di pontevigodarzere? Le firme servirebbero molto di piu per il ponte dalla castagnara all plebiscito e per finire l’arco di giano. Se bitonci vuole essere diverso in positivo faccia la variante all piano regolatore a Montà. In questo modo il calcio padova con l’aiuto dell privato può rifare l’euganeo e fare centro commerciale piu tutto quello che serve per ridare vita alla zona. La tribuna fattori merita piu rispetto, senza di loro i calciatori gocherebbero in uno stadio vuoto. Caro dimitri mi spieghi perche a napoli i petardi si e a padova no ? Grazie a tutto lo staffi padovagoal siete bravissimi ciao”

Ore 10.50 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri non sembra pure a te che andava migliorato anche a livello medico? Quando avviene un infortunio si va per le lunghe e poi da quello che ho sentito l’anno scorso da qualche giocatore che gli e stata sbagliata anche la diagnosi e le cose le si sono complicate,io se fossi nella dirigenza approfondirei la questione…”

Ore 10.40 – Mattia: “Ciao Dimitri, innanzitutto ti voglio rivolgere i miei complimenti per l’ottimo servizio che svolgete per i tifosi padovani, cosa che farebbe probabilmente invidia anche a qualche società di serie A. Poi volevo chiederti se sai qualcosa a riguardo della possibilità che venga trovato un accordo con Sky per la trasmissione delle partite della lega pro. È da qualche giorno che è tornata a rimbalzare in rete la notizia di trattative serrate per ottenere i diritti, riaprendo un discorso che sembrava essere stato chiuso da Gravina verso fine giugno u.s. Grazie 1000 per una risposta. Ciao”. (d.c. – Che ci siano contatti è confermato, ma penso che ben difficilmente Sky prenderà tutto il campionato di Lega Pro, altrimenti Sportube non avrebbe senso di esistere, tanto più a pagamento come accadrà da quest’anno. Credo che l’ipotesi più probabile è che vengano acquistate le partite in casa e in trasferta del Parma e magari di qualche altra big, ma su questo punto attendiamo novità nei prossimi giorni)

Ore 10.30 – Enrico Charles: “E adesso Tavano, si prova a puntare su di lui… e un altro centrocampista”.

Ore 10.20 – Berto Gabriele: “Gentilissimi. Vi scrivo in merito ai problemi riscontrati nella navigazione sul vostro sito internet con il mio tablet Samsung Galaxy TAB S. In un primo momento ho pensato ad un malfunzionamento del mio dispositivo o ad un eventuale virus. Ma tale problema l’ho riscontrato dopo averlo formattato per ben due volte con la procedura di HARD RESET da RECOVERY. Tale problema viene riscontrato sia mentre navigo usando il browser nativo di Android sia GOOGLE CHROME. Ho provato ad installare la APP ma mi da ugualmente problemi. Siete eventualmente a conoscenza di questo? E’ proprio il mio dispositivo che ha problemi. Non li riscontro in altri siti. Per aiutarvi eventualmente vi segnalo il tipo di problema. Quando apro la pagina PADOVA GOAL mi da (LA PAGINA WEB HA GENERATO UN LOOP DI REINDIRIZZAMENTO). DETTAGLI. Se clicco su dettagli mi dice che la pagina web ha causato troppi reindirizzamenti dovuti a problemi di configurazione del server e non al dispositivo. Mi consiglia di cancellari i cookie ma anche dopo aver fatto tale operazione la cosa non va a buon fine. La mia è una pura segnalazione. Se il problema non dipendesse da voi nessun problema. Distinti Saluti. Gabriele Berto” (d.c. – Dovremmo aver risolto il problema. Facci sapere se si ripresenta)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com