Semaforo biancoscudato, verde Dettori, Bindi e Neto Pereira, giallo Emerson e Alfageme, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-Carpi

VERDE

Dettori – Piede sopraffino, intelligenza tattica, senso dell’inserimento, segna dopo un’azione da manuale. Il miglior acquisto di Zamuner assieme a Bindi

Neto Pereira – Ha una visione di gioco e una capacità di coprire gli spazi straordinarie. Peccato per l’età, ha avuto molto meno di quanto meritasse in carriera, ma è diventato una sorta di regista offensivo che dispensa calcio a getto continuo.

Bindi – Due super parate, sempre un gran senso di sicurezza, parla alla difesa, la guida, la comanda con continuità. Portiere di sicuro affidamento

GIALLO

Emerson – Nutriamo talmente tanta stima per lui che non vediamo l’ora di vederlo al top della condizione. Migliora, ma commette ancora ingenuità evitabili.

Alfageme – Una tirata d’orecchie per le condizioni deficitarie in cui si è presentato. Molto indietro rispetto ai compagni, dovrà sudare per recuperare il tempo perduto. Quando sarà al top allora ne riparleremo.

ROSSO

Nessuno – Decisi miglioramenti rispetto alle scorse settimane. Un segnale importante da non trascurare.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, il Pescara pensa a Cissé: gli aggiornamenti

Potrebbe essere lontano da Padova il futuro di Karamoko Cissé. L’attaccante, prelevato a gennaio dal …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com