Padova, Boniotti e Monteleone si presentano: “Qui per aiutare la squadra ad arrivare in alto”

Condividi

Giorgio Zamuner: “Sono  arrivati gli ultimi due componenti della rosa. Sono due elementi giovani, che considero titolari. Alberto l’ho già avuto a Pordenone e Davide è un ragazzo chiuso da inizio mercato è un profilo che ho voluto subito. Peccato non siano di proprietà del Padova, ma sono due giocatori molto forti. Per entrambi si tratta di prestiti secchi. Così si chiude la campagna acquisti nostra e siamo completi. Sono due ragazzi del ’95, ma li considero al pari di tutti”.

Alberto Boniotti: “Vogliamo fare bene, siamo una squadra forte, che punta in alto, cercheremo di fare il nostro dovere. A Brescia ho fatto tutto il ritiro, la non c’era spazio e ho preso questa decisione e sono molto contento della scelta. Davanti ho Nicola Madonna, ma sta tutto a me per conquistarmi il posto, poi sarà il mister a decidere. E’ una concorrenza sana e va bene così. Dei compagni ho giocato insieme solo a Mandorlini. Il Brescia in teoria doveva tenermi, ma poi hanno fatto altre scelte e adesso si riparte da Padova. Io posso fare anche al centro, posso farlo senza problemi. Il giocatore a cui mi ispiro è Dani Alves. Non ho hobbies in particolare”.

Davide Monteleone: “Dobbiamo dare il cento per cento per questa maglia. Io vengo da un infortunio, ma ho recuperato, aspetto solo l’ok dall’ortopedico, a giorni mi fanno sapere. Io comunque sto bene. Ho fatto tutta la trafila delle nazionali, sono state ottime esperienze. Spero in due settimane di essere a disponibile, la preparazione l’ho fatta. Sono un difensore centrale destro, l’anno scorso sono stato a Terni dopo il settore giovanile del Palermo. L’anno scorso mi è servito tanto per crescere. Tecnicamente sono abbastanza bravo, tutti dicono che sia il colpo di testa la cosa che mi riesce meglio. Io mi ispiro a Barzagli, che è forte fisicamente e tecnicamente. Nel tempo libero sono tranquillo, mi piace andare al cinema”.




Commenti

commenti

About Andrea Pistore


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com