Padova, il programma completo della presentazione dei Biancoscudati ad “Appiani in Festa”

Condividi

I cancelli sono aperti. Le spine della birra sono in funzione. Il palco è montato. Mancate solo voi, tifosi Biancoscudati… E’ tutto pronto per la presentazione ufficiale del Calcio Padova, in programma questa sera in occasione dell’apertura ufficiale della quattordicesima edizione di “Appiani in Festa”, in programma dall’uno al quattro settembre dietro alle biglietterie Sud dello stadio “Euganeo” – dove si è già tenuta la festa di fine campionato – ed organizzata ovviamente dai ragazzi della “Tribuna Fattori”.

Il programma della serata? E’ molto semplice: Altinier e compagni arriveranno alle ore 20.00 per cenare nello stand gastronomico insieme ai tifosi per poi salire sul palco (orario previsto ore 20.45) insieme al Calcio Padova Femminile ed al Calcio Padova Calcio a 5 per la presentazione ufficiale. Che sarà condotta da un duo d’eccezione: ad affiancare Lady Hellen ci sarà difatti Gianluca Di Marzio, alla sua prima sera “libera” dopo le fatiche del calciomercato.

E nel corso della serata ci sarà anche modo di fare beneficenza, in quanto saranno presenti alcuni protagonisti della squadra che conquistò la promozione in C1 nel 2001: annunciati Andrea Bergamo, Daniele Gastaldello, Dan Thomassen, Mirco Gasparetto, Mauro Bacchin e Felice Centofanti. i quali metteranno all’asta la replica delle maglie indossate in quella stagione. L’intero ricavato (insieme a quello dei Gratta&Vinci solidali) sarà devoluto all’Istituto Pediatrico di Padova.

Maglia Padova Replica Centofanti

Attiva, inoltre, in collaborazione con l’associazione “Azionariato Popolare Magico Padova” ed il club “Fossa dei Leoni” la raccolta di materiale didattico da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Volantino Fattori Terremoto

Questo, infine, il calendario degli altri eventi:



Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com