Fano-Padova, le pagelle Biancoscudate: difficile salvare qualcuno, Alfageme dietro la lavagna

Condividi

Favaro 6: Gettato nella mischia all’ultimo causa forfait di Bindi, è impeccabile nella prima frazione. E sui due gol-fotocopia nella ripresa le colpe sono altrui…

Sbraga 5: Quasi irriconoscibile, compie una cosa giusta ogni tre errori. E dalla sua parte nella ripresa sfondano che è un piacere…

Emerson 4.5: L’errore che propizia il momentaneo vantaggio del Fano è da circoletto rosso. Prova a rimediare nella ripresa, ma ormai la frittata è fatta…

Russo 5.5: Senza dubbio è il meno peggio del pacchetto difensivo. Ma per quanto ben figuri quando si prendono tre gol la sufficienza non può arrivare…

Madonna 6: Segna lui. Ancora. L’esterno destro dei cinque di centrocampo. Dimostrando che la grinta paga sempre. Anche se in fase di copertura bisogna dare di più…

(Neto Pereira 5.5): Non riesce a dare la svolta.

De Risio 5: Incredibilmente irriconoscibile, si allarga pur di ricevere palloni giocabili ma senza fortuna. E anche cambiando posizione la situazione non migliora…

(Mazzocco S.V.)

Mandorlini 5: Nervoso ed impreciso, ne azzecca poche. Anzi, pochissime…

Dettori 5.5: Per lui vale lo stesso discorso di Russo. Ovvero: meglio di altri lì in mezzo, ma non abbastanza…

Tentardini 6: Vogliamo premiare la sua caparbietà, perché bagna il suo esordio dal primo minuto con un assist al bacio per Madonna. Ma come l’altro esterno deve essere più accorto quando ripiega…

Altinier 5: Se neanche uno dei centravanti più invidiati della Lega Pro riesce a lasciare un minimo segno, allora vuol dire che non era proprio serata. Per meriti altrui, ma anche per demeriti propri. E collettivi…

(Fantacci S.V.)

Alfageme 4: Già la prestazione era negativa di suo, con l’espulsione poi…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com