Serie A: il calcio minuto per minuto con i nuovi smartphone


Il Campionato di Serie A è iniziato e tutti gli amanti del calcio cominciano a seguire le partite, appassionandosi tra un goal e una punizione, un calcio di rigore e un cambio di strategia. Spesso, però, è difficile seguire la squadra del cuore allo stadio o avere a disposizione una radio oppure un televisione ed è per questo che arriva in soccorso lo smartphone.
Tanti sono i cellulari di ultima generazione che rendono possibile una visione ottimale e nitida di una partita e, tra i tanti brand che si possono segnalare, spicca Huawei il quale offre smartphone eleganti a prezzi competitivi. Grazie a questo dispositivo low cost sarà quindi possibile, tra le diverse attività disponibili, seguire le partite in remoto ovunque: dalla spiaggia alla montagna, a lavoro oppure a lezione.
Tutti gli smartphone Huawei utilizzano il sistema operativo Android e, per poter vedere le partite di calcio, è necessario scaricare la giusta applicazione. Ma qual è la migliore? La scelta è sempre difficile ma tra tutte si può trovare Sky, un’app che offre a tutti i suoi abbonati il meglio dell’informazione con il privilegio di accedere in streaming alla sezione di Sky Sport 24.
Un’altra soluzione è proposta da un’applicazione della TIM, sponsor ufficiale del Campionato, che offre tutte le partite di Serie A al costo di 10 euro per il pacchetto annuale. Ma, se non si ha la possibilità di usufruire di una rete wifi, è bene non utilizzare tutti i giga disponibili nella visione in streaming della partita; in questo caso si può scegliere un’ulteriore applicazione per Android: Radio1 nella sua versione app oppure Isoradio.
Naturalmente si può anche scegliere di seguire la propria squadra del cuore sulle pagine social in modo da non perdere neanche un minuto di quello che succede in campo e negli spogliatoi, quasi meglio che essere sugli spalti.
Scaricare le migliori applicazioni è un gioco da ragazzi ma, d’altro canto, decidere quale smartphone acquistare e trovare online il prezzo più vantaggioso richiede un impegno maggiore. Per risolvere il problema ci si può affidare ai vari comparatori di prezzo per smartphone, dove nelle apposite sezioni dedicate agli smartphone Huawei potrete risparmiare trovando il prezzo più basso del web per quel preciso modello.
Seguire le partite della propria squadra del cuore dal miglior dispositivo acquistato al prezzo più conveniente rende il tutto più piacevole.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Trapani, arriva Luca Nember: era il ds del Foggia fallito in estate

Novità in vista a Trapani. Il club siciliano, ultimo in classifica in Serie B con …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com