Virtus Vecomp-Campodarsego, trasferta amara: secca sconfitta per 3-0

Condividi

La Virtus Vecomp si impone con un netto 3-0 e per il Campodarsego arriva la seconda sconfitta stagionale. In un primo tempo equilibrato, a fare la differenza sono gli ultimi minuti: al 43’ Alba beffa tutta la linea difensiva biancorossa, raccoglie con un bel taglio il filtrante di Maccarone e si presenta davanti a Brino, battendolo trovando sul palo lungo; al 45’, quindi, Manarin recupera un pallone insidioso sulla trequarti, si accentra e trova la rete del 2-0 con un potente fendente rasoterra. Ad inizio ripresa la reazione della squadra di Cunico. Entra anche Aliù, ma il più pericoloso è sempre Lauria: al 10’ dal suo sinistro nasce un tiro a giro che supera Gottardi, ma si stampa sul palo. Al 90’, quindi, i veronesi calano anche il tris: è ancora Manarin a conquistare palla nella zona centrale, e a battere Brino dopo aver superato elegantemente Gal. Finisce 3-0: seconda sconfitta consecutiva in trasferta per i biancorossi.

 

VIRTUS VECOMP-CAMPODARSEGO 3-0

VIRTUS VECOMP (4-2-3-1): Gottardi; Peroni, Maccarone, Allegrini, N’Ze; Rossi, Cattivera; Alba (46’ st Zeqiri), Mensah (39’ st Bertoldi), Farina (28’ st Demian); Manarin.

A disposizione: Pirelli, Lechthaler, Padovani, Burato, Sciancalepore, Cargnel.

Allenatore: L. Fresco.

CAMPODARSEGO (4-3-3): Brino; Dario (30’ st Rizzo), Gal, Lebran (8’ st Aliù), Beccaro; Sanavia, Bedin, Tanasa (18’ st Pignat); Lauria, D’Appolonia, Radrezza.

A disposizione: Andreatta, Severgnini, Seno, Barison, Buson, Meloni.

Allenatore: E. Cunico.

Arbitro: Berti di Varese (Saccone-Ferrari).

Reti: 43’ pt Alba, 45’ pt Manarin; 46’ st Manarin.

Note: ammoniti Rossi, Tanasa, Gal, Bedin, Beccaro. Calci d’angolo 4-3 per la Virtus Vecomp. Recupero 1’ e 4’.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com