Basket, presentata la Virtus Padova: “Orgogliosi di questa squadra, ma adesso viene il difficile”

Condividi

Giornata di presentazioni a Palazzo Moroni per la Broetto Padova Basket, che domenica farà il proprio debutto casalingo alla Kioene Arena contro Iseo

Cinzia Rampazzo (assessore allo sport Comune di Padova): “Faccio un grosso in bocca al lupo alla Virtus, ai giocatori ricordo che sono un esempio per tutti sia dal punto di vista sportivo e anche sotto quello disciplinare”

Roberto Nardi (neopresidente Fip Veneto): “Vorrei fare i complimenti a Leo Busca, ha avuto una carriera straordinaria e il fatto che la Virtus abbia deciso di ritirare la sua maglia dimostra quanto abbia fatto per questo club. Per il resto la Virtus con 42 allenatori e 800 giocatori è un club storico a cui auguro il meglio”

Roberto Rugo (general manager Virtus Padova): “Siamo nuovamente protagonisti di questo campionato nazionale dopo l’ottima stagione scorsa. Abbiamo due innesti nuovi, ma premiamo anche chi lavora seriamente come Matteo Ferrara e Giovanni Bonetto, cresciuti nel nostro settore giovanile e che si sono già messi in luce con la prima squadra. Siamo fieri di aver riportato la squadra nel principale palazzetto cittadino, rappresentiamo la città anche in questo”

Massimo Friso (allenatore Virtus Padova): “Tenevo tantissimo a riportare Padova ai suoi livelli e credo di averlo fatto. Adesso però viene il difficile, perché tutti ci guardano con occhi diversi. Siamo fieri di quello che abbiamo fatto e consapevoli che ripetersi sarà ancora più complicato”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com