Pallanuoto, la Lantech perde in casa dopo due anni e mezzo contro Bogliasco

Condividi

Lantech Plebiscito Padova-Bogliasco Bene 7-8

Parziali: (1-1, 1-3, 5-3, 0-1)

Lantech Plebiscito: Teani, Barzon, Savioli I. 1, Gottardo, Savioli M., Queirolo 2, Millo A., Dario 3, Galardi 1, Robinson, Dall’Armi, Casson, Franceschino. All. Posterivo.

Bogliasco Bene: Falconi, Viacava 1, Zimmerman 5 (1 rig.), Trucco, Millo G., Maggi, Rogondino, Boero 1, Rambaldi, Cocchiere A. 1, Frassinetti, Malara. All. Sinatra.

Arbitri: Ricciotti e Romolini.

Superiorità numeriche: Plebiscito 3/12; Bogliasco 5/8 + 1 rigore.

Note: uscita per limite di falli Rambaldi (B) a 0’47 del IV tempo.

PADOVA – Il Bogliasco batte la Lantech Plebiscito a Padova interrompendo una striscia di 29 vittorie consecutive in campionato delle campionesse d’Italia, una sconfitta che fa male e dà fastidio ma sicuramente sarà utile per crescere ulteriormente ed affrontare al meglio tutto l’intero campionato. Non accadeva in casa dal febbraio del 2014, quando Rapallo sconfisse Padova per 13-8.

La cronaca:

Il primo gol è per la Lantech Plebiscito con Dario dalla distanza, un primo tempo che si conclude pari grazie al gol di Boero in superiorità numerica.

Il secondo tempo si apre nuovamente a favore delle patavine, con Queirolo che guadagna la palla e in contropiede butta la palla in rete. Ma il Bogliasco reagisce e realizza tre gol chiudendo il parziale 4 a 2 per le Liguri.

Galardi nel terzo tempo trova il suo primo gol con i colori bianco-rossi e accorcia la distanza, a pareggiare ci pensa Queirolo che con rabbia dalla distanza realizza il suo secondo gol dell’incontro. La Lantech successivamente si porta a +1 con Savioli Martina, ma dopo pochi secondi, di nuovo pareggio e infine vantaggio del Bogliasco con un’ottima Zimmerman che a fine gara segnerà un poker.

Nel quarto tempo le ragazze di coach Stefano Posterivo non riescono a trovare il loro ritmo anche se Dario realizza la sua tripletta, Viacava a 1 minuto dalla fine realizza l’8 a 7.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com