Padova-Bassano, le pagelle Biancoscudate: Fantacci e Cisco sugli scudi. E Filipe stupisce…

Condividi

Favaro 6: Impensierito dalla serie di tiri bassanesi (soprattutto nella seconda frazione), riesce a metterci quasi sempre una pezza. E pure il palo lo aiuta…

Boniotti 6: Nel primo tempo controlla a dovere Candido, concedendogli solo mezza occasione. Meno attento nella ripresa, è il protagonista della sfortunata deviazione sulla conclusione di Bianchi.

Sbraga 6.5: Torna dal primo minuto dopo più di un mese e mezzo e dimostra che giocare a calcio è come andare in bicicletta: una volta imparato non si dimentica più come si fa…

Monteleone 6.5: Vederlo in campo è un doppio piacere. In primis perché torna a disputare una partita ufficiale dopo l’infortunio al ginocchio, e quindi per l’intelligenza con cui si gestisce. Bella scoperta…

Tentardini 6.5: Dalle sue parti provano a sfondare in tre/quattro a turno. Provano, appunto: grazie al suo spiccato senso della posizione ribatte colpo su colpo. Anzi, sortita su sortita…

Fantacci 7: Aveva sul groppone quel gol sbagliato all’esordio con l’AlbinoLeffe. Voleva rifarsi. E ci è riuscito. Con gli interessi: spettacolare rovesciata, e rete che si gonfia. Finalmente. Se lo meritava…

Scevola 7: A leggere “1998” alla voce “anno di nascita” viene quasi da strabuzzare gli occhi. Perchè in realtà gioca con la personalità di un mediano scafato. Altro che diciotto anni…

Filipe 7: La cavalcata di 60 metri – con tanto di assist – che porta al momentaneo 2-0. Precisi cambi di gioco a rotta di collo. Palloni dispensati a destra e a manca. Ma soprattutto 95 minuti disputati. La seconda notizia più bella della giornata…

Marcandella 7: Imperversa sulla fascia sinistra, stupendo chi ancora non lo conosceva. E lo fa a suon di scatti, repentini cambi di direzione e lanci col contagiri. Ed all’uscita dal campo gli applausi sono più che meritati…

(Barzon S.V.)

Germinale 7: Grazie alla sua possenza fisica riesce a tenere alta la squadra. Ed è sua la splendida intuizione della sponda di testa per Fantacci. In più si impegna con grande spirito di sacrificio. Da esempio per i suoi “giovani” compagni…

Neto Pereira S.V.: Era il più atteso, ma alza bandiera bianca dopo un quarto d’ora. Ritorno più amaro di così…

(Cisco 7): Minuto 15: ingresso in campo e debutto con la prima squadra. Minuto 19: primo gol in maglia Biancoscudata. Segnatevi il suo cognome…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com