Semaforo biancoscudato: verde Brevi, la squadra, Mandorlini, Favalli, Neto Pereira, giallo nessuno, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia per Albinoleffe-Padova

VERDE

Brevi – Che dire? Squadra solida, equilibrata e rocciosa, che ha acquisito la consapevolezza della big. Non sarà facile, ma se la giocherà fino in fondo per il primo posto. Chiude il 2016 nel modo migliore.

La squadra – Ognuno gioca per l’altro e si vede che c’è il gruppo. Merito, questo, indiscutibilmente da ascrivere a Brevi

Mandorlini – Migliore in campo. Il gol, l’assist per Favalli e una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista. Da mezzala compie un salto di qualità innegabile

Favalli – Il miglior esterno sinistro della Lega Pro assieme a Garofalo. Segna, galoppa, corre, copre. Insomma, fa tutto e lo fa in modo perfetto.

Neto Pereira – Gli tiriamo le orecchie. Perché è esploso tardi, perché si vede chiaramente che è di un’altra categoria e perché a 38 anni e non potrà andare avanti ancora tanto. Uno come lui andrebbe clonato, da augurarsi che la società riesca a trovare un degno sostituto per garantirsi presente e futuro (Calil sarebbe il profilo perfetto)

GIALLO

Nessuno – Nulla di negativo da segnalare nella trasferta di Bergamo

ROSSO

Nessuno – Idem come sopra




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com