Volley, Kioene domani a Monza per interrompere l’emorragia: diretta tv su Raisport

Condividi

Dal 2010 ad oggi, sono 12 i precedenti tra Padova e Monza. 8 le vittorie a favore dei bianconeri contro le 4 dei lombardi. Nella sfida d’andata di questa stagione, i patavini s’imposero alla Kioene Arena col punteggio di 3-0. MVP del match fu Marco Volpato, che mise a segno 11 punti (1 ace e due muri) con l’80% di positività in attacco.
«Monza si è rinforzata con l’arrivo di Vissotto – dice Volpato – e sono reduci dalla sconfitta contro Latina, per cui cercheranno di giocare un’ottima partita per metterci in difficoltà. Possono contare su un roster di tutto rispetto, basti pensare alla qualità dei loro centrali e alla presenza in banda di giocatori di peso come Hirsch, Fromm e Botto. Noi però in questi giorni ci stiamo allenando molto bene e l’obiettivo sarà quello di replicare il gioco espresso contro Civitanova. Se scenderemo in campo con lo stesso spirito, potremo sicuramente ambire a portare a casa dei punti».
LA GARA SU RAI SPORT 1. La sfida di venerdì 20 gennaio contro la Gi Group Monza (ore 20.30) sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. Arbitri dell’incontro saranno Rossella Piana di Modena e Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno. I bianconeri saranno poi di scena al PalaValentia alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio per affrontare la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
PREVENDITE PER LA SFIDA CON MILANO. Apriranno a partire dalle ore 10.00 di martedì 24 gennaio la prevendite on-line per la sfida Kioene Padova – Revivre Milano che si giocherà mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 alla Kioene Arena. Si ricorda che per acquistare i biglietti on-line basta visitare la sezione “Biglietti” sul sito www.pallavolopadova.com e accedere così al portale Mida Ticket per effettuare l’acquisto.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com