Forlì-Padova, Gadda: “Possono vincere il campionato, con Venezia e Parma sono i favoriti”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Massimo Gadda raccolte dal sito ufficiale del Forlì: “In questo periodo tutte le squadre hanno cercato di rinforzarsi, soprattutto quelle in cima alla classifica: “Penso che Parma, Padova e Venezia facciano a gara tra chi prende i giocatori più forti; ovviamente hanno uguali possibilità di vincere il campionato e di andare in serie B e hanno fatto una campagna di rafforzamento davvero importante”.

Davide Succi ha un atteggiamento spettacolare, ha tanta forza di volontà – prosegue Gadda – credo che venti o trenta minuti li possa garantire bene quindi iniziamo a gestirlo in questo modo, domani sarà a disposizione in panchina. Carini è un giocatore pronto, ha giocato 19 partite nel Mantova, si è presentato veramente bene, domani però parte anche lui dalla panchina. E’ appena arrivato ma penso che sarà un giocatore importante per questa squadra. Ci dà anche la possibilità di giocare a tre dietro che potrebbe essere una soluzione in varie partite, è un difensore mancino e ha fatto una buonissima impressione”.

Domani non scenderanno in campo Tentoni, e Ferretti che hanno problemi muscolari. La difesa sarà composta da Adobati, Cammaroto, Conson e Sereni; a centrocampo Capellupo, Alimi, Spinosa e Capellini; in attacco Ponsat e Bardelloni.

Quella di avere una rosa equilibrata per alzare la qualità del lavoro e degli allenamenti è una cosa importantissima, – afferma il mister – Poi aumentare la competizione tra di loro è una cosa importante. Il campionato è lungo, da qui alla fine sarà anche molto dispendioso quindi avere la possibilità anche di alternare è fondamentale. Squalifiche e infortuni sono dietro l’angolo”.

Gadda si aspetta una partita tosta domani: “Credo che il Padova abbia la possibilità di vincere il campionato, ho visto che ha vinto l’amichevole contro il Verona. Hanno preso due giocatori, Berardocco e De Cecco che sono veramente importanti per la categoria e li vanno ad aggiungere ad una rosa già parecchio competitiva. Credo che insieme al Parma e al Venezia possa essere una delle favorite assolutamente. Ad ogni modo credo che il Forlì abbia la possibilità di poter vincere la partita, lo spirito è quello giusto”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com