Mantova-Padova, via alla prevendita: tutti i dettagli

Condividi

La società Mantova Football Club comunica che, a partire da domani pomeriggio, sarà aperta la prevendita relativamente alla gara di campionato Mantova-Padova da disputarsi in data Domenica 19/02/2017 alle ore 14:30 presso lo “Stadio Danilo Martelli” di Mantova.

I tagliandi sono in vendita per i tifosi ospiti presso tutti i punti vendita del circuito TICKETONE (www.ticketone.it). Il Settore Ospiti è in vendita al prezzo di 13,00 Euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

La vendita dei biglietti di qualsiasi settore, per tutti i residenti della Regione Veneto, cesserà alle ore 19.00 di Sabato 18/02/2017, come da disposizione del GOS.

Per consultare i punti vendita più vicini a voi: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency

Si ricorda che per l’acquisto in prevendita del settore ospiti, qualsiasi sia la residenza dell’interessato, è OBBLIGATORIO, essere possessori di Supporter Card o Tessera del Tifoso. All’ingresso dello stadio può essere richiesto di esibire anche un documento di identità.

In occasione di questa gara, su disposizione del GOS, NON è attiva l’iniziativa dell’Osservatorio “Porta due amici allo Stadio”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com