Calcio a cinque, la Luparense ne fa sei alla Futsal Isola: vetta a -6!

Condividi

Dopo i due pareggi negli anticipi del venerdì, finiscono con il segno «X» anche altre due sfide della sedicesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5. Rallenta il Pescara, che non va oltre il 4-4 contro il Kaos Futsal, mentre l’Acqua&Sapone Unigross conquista un punto a Latina (1-1). Ne approfittano la Luparense, che con il 6-1 alla Futsal Isola accorcia a -6 sulla vetta, e la Ma Group Imola, che con il 5-3 al Real Rieti si garantisce il quarto posto al pari del Napoli, complicando ulteriormente la già difficile situazione dei vicecampioni d’Italia.

ANTICIPI La giornata si era aperta con due 3-3, quello del PalaCercola tra Lollo Caffè Napoli e Lazio e quello del PalaCesaroni tra Cioli Cogianco e Came Dosson.

PROSSIMO TURNO La diciassettesima giornata si aprirà venerdì 24 con Real Rieti-Luparense (Sportitalia) e Cioli Cogianco-Pescara; sabato 25, Came-Lazio, Acqua&Sapone-Napoli e Isola-Latina, domenica chiude il posticipo tra Kaos e Imola.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com