Este-Campodarsego, Masitto: “Dobbiamo ritrovare entusiasmo e prestazione”

Condividi

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro l’Eclisse Carenipievigina, il Campodarsego domani (calcio d’inizio alle 15.00 con il ritorno all’ora legale) al “Nuovo Stadio” di Este cerca di ripartire nel derby padovano in casa dei giallorossi. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancorosso Cristiano Masitto alla vigilia del match.

Sulla settimana: “La prima cosa da ritrovare è entusiasmo e prestazione. Abbiamo bisogno di una vittoria per tornare a lavorare con maggiore serenità, veniamo da una brutta sconfitta casalinga e voglio vedere una reazione e una squadra arrabbiata in campo”.
Sulla squadra: “Domenica scorsa abbiamo sbagliato la partita, dobbiamo esserne consapevoli e regolarci di conseguenza. Incontriamo un Este che sta bene, che è in palla e che ci metterà in difficoltà., Dobbiamo essere bravi a ricompattarci e a superare insieme questo momento difficile”.
Sul lavoro fatto negli ultimi giorni: “Abbiamo lavorato sia sulla testa che sulle gambe. In questo momento non siamo molto spensierati, e per questo alcune cose che sappiamo fare non ci riescono: dobbiamo ritrovare la serenità nella giocata, domenica abbiamo perso qualche certezza ma mi auguro che sia stato solo un episodio. Spero che la sconfitta ci abbia fatto capire come dev’essere l’approccio alle partite”.
Sulla mentalità di domani: “Manderò in campo un Campodarsego combattivo, che ce la metterà tutta. L’Este è una squadra che sta bene e che ad Abano, in dieci uomini, ha portato a casa tre punti che li hanno di certo rafforzati. Da parte nostra vogliamo dimostrare chi siamo”.
Sulla formazione: “Ci sono tutti e sono tutti convocati. C’è anche Brino, che sta recuperando dall’infortunio e già da un paio di settimane si allena con noi. Decideremo domani se utilizzarlo o no”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com