Padova-Parma, le pagelle Biancoscudate: solo due sufficienze, il resto è da rivedere…

Condividi

Bindi 6: Sorpreso (come tutti) dal gol-lampo di Baraye, non può nulla sulla prodezza di Calaiò. E nega di piede a Nocciolini la gioia del gol. Mica ha colpe…

Sbraga 5: Ok che l’arbitro aveva fischiato l’inizio da neanche trenta secondi, ma in occasione del momentaneo 0-1 si perde Baraye davvero banalmente. E per quanto dopo non commetta altre gravi sbavature è un errore che pesa troppo…

Emerson 5.5: “Rivedendo” mentalmente la sua partita non emergono particolari rischi corsi. Ma la scarsa precisione sulle palle inattive non è affatto da lui…

Cappelletti 5.5: Non chiedeteci perché, ma è lui (che avrebbe dovuto essere nell’altra zona del campo) ad essere scavalcato da Scaglia sul pregevole 0-2 di Calaiò. E non sfigurerebbe, se non fosse che dietro hanno ballato tutti. E troppo…

Madonna 5.5: Baraye tenderebbe a tornare poco, il che vuol dire che lo spazio ci sarebbe anche. Ma se non lo sfrutta è perché non viene servito a dovere. Niente pallone, niente discese…

De Risio 5: Prova anche una conclusione dalla distanza, e non gliela si vedeva fare – anche causa lungo infortunio – da un bel po’ di tempo. Ma a parte quel “lampo” non gira. Anche se a Salò aveva parzialmente riposato…

(Mazzocco S.V.)

Mandorlini 5.5: Se non fosse per il gol (con deviazione) nel finale ci si ricorderebbe della sua prestazione soprattutto per un tiro velleitario che termina all’incirca al casello di Padova Ovest e per la scarsa precisione in fase di impostazione. Accende una fiammella, ma che si spegne subito…

Dettori 6: È l’unico (e dispiace sottolinearlo, ma è così) che prova qualcosa di diverso pur di sfondare il muro ducale. L’unico. E per quanto sbagli – inevitabilmente – qualche appoggio quantomeno cerca di suonare la sveglia. Ma stasera neanche le campane del Santo avrebbero fatto effetto…

Favalli 5.5: Trova spesso spazio sulla sinistra, ma tra Iacoponi in marcatura e Nocciolini in ripiegamento riuscire a sfondare è un’impresa che definire titanica è riduttivo. E il suo rendimento cala col passare dei minuti…

Altinier 5.5: Combina poco o nulla? È un’analisi che non solo ci può stare, ma che potrebbe valere anche per la quasi totalità dei suoi compagni. Va però sottolineato che se gli arrivano due palloni giocabili di numero è già qualcosa… Provateci voi, così…

(Alfageme 5.5): Una girata a rete da distanza ravvicinata (bel movimento, niente da dire) e un cartellino giallo. E basta…

Neto Pereira 5.5: Se sia colpa del recupero (troppo) lampo o della sua fragilità muscolare, non è dato saperlo. Ma vederlo toccarsi nuovamente la parte posteriore della coscia è un colpo al cuore. E deve far riflettere chi di dovere…

(De Cenco 5.5): Il tifoso Biancoscudato “da tribuna” prima lo applaude, poi lo sostiene ed infine mugugna. Quando non va non va. Per tutti…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com