ArziChiampo-Campodarsego, Masitto: “Se vinciamo siamo matematicamente ai playoff, avanti così”

Condividi

Dopo la sofferta vittoria sull’Union Feltre, il Campodarsego arriva alla cinque-giorni di Pasqua che porta con sé la doppia sfida contro le formazioni vicentine. Domani alle 15 l’appuntamento al “Dal Molin”, in casa dell’Union ArzignanoChiampo, giovedì al “Gabbiano” l’impegno casalingo contro l’Altovicentino. Mister Masitto recupera, rispetto ad una settimana fa, Beccaro e Pignat, ma deve fare ancora a meno di Buson. Queste le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della trasferta di Arzignano.

Sulle motivazioni: “Cominciamo a vedere un obiettivo importante, con una vittoria saremmo matematicamente nei playoff e alla fine è sempre raggiungere l’obiettivo, quello che conta. Il campionato è scappato, per merito delle prime due della classe che stanno facendo una grande stagione, ma adesso abbiamo la grande occasione di consolidare il terzo posto ed entrare nei playoff. Sarà una finale: anche l’Arignano con una vittoria può entrare nelle zone nobili, mentre se ci riusciamo noi lo siamo aritmeticamente”.
Sulla squadra: “Una vittoria porta sempre entusiasmo e maggiori sicurezze. Già da qualche settimana vedo i ragazzi in crescita per quel che riguarda il profilo del gioco, l’unico problema è che non sempre, ancora, riusciamo a mettere in campo tutto quello che proviamo in allenamento. Questo è l’unico aspetto su cui dobbiamo ancora migliorare un po’”.
Sull’avversario: “Una squadra pimpante, che sta bene e che punta ad entrare nei playoff. Nel girone di ritorno hanno raccolto tantissimi punti, saranno motivati e difficili da affrontare: a gennaio hanno cambiato marcia dopo il mercato e dopo un girone d’andata in cui avevano trovato qualche difficoltà, e il calcio è bello perché regala questo tipo di partite, aperte e combattute. Ce ne vorrebbero di più ogni settimana”.
Sulla formazione: “La squadra sta bene. Mancherà solo Buson, che è ancora infortunato, ma per il resto ci sono tutti”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com