Cittadella-Cesena, Venturato: “Affrontiamo una delle più forti della B, non so perché siano così in basso”

Condividi

Alla vigilia della gara contro il Cesena Mister Venturato fa il punto sui disponibili:”Benedetti non sarà convocato. Stanno abbastanza bene tutti, Strizzolo e Kouamè hanno ancora dei piccoli fastidi.”

Sicuramente dopo la grande prestazione di Ferrara nell’ aria rimane molto rammarico, anche Venturato la pensa così: “Credo che tutti i componenti della squadra abbiano manifestato un rammarico e una grande arrabbiatura nei confronti di se stessi per via della poca concretezza nella partita scorsa. Rimane una grandissima prestazione senza risultato e questa è una cosa che ci portiamo dietro da troppo tempo. In questo girone di ritorno le cose sono andate meglio sotto questo punto di vista ma ancora non basta. Dobbiamo essere capaci di conquistare questi play off e non sarà sicuramente facile. Dobbiamo cercare di vivere le partite con la tensione giusta. Dobbiamo pensare che si deve fare qualcosa in più. Rimane la consapevolezza di una squadra che ha una potenzialità importante.”

Sul Cesena: “Per me è una delle squadre più forti di questo campionato, non so perchè non sono riusciti a fare un campionato di vertice. Sarà una partita molto difficile. Hanno una rosa molto importante e riescono a giocare un buonissimo calcio. Domani saranno tre punti fondamentali per la possibilità di giocarci la serie A.”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com