Calcio a cinque, altro match-point scudetto per la Luparense: domani ad Ancona per il tricolore

Condividi

Dopo le vittorie di gara-1 e gara-2, e la sconfitta di gara-3 ai calci di rigore, la Luparense viaggia verso il Palaprometeo Estra di Ancona, ex Pala Rossini, per disputare la quarta sfida della serie scudetto contro il Pescara (diretta Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky). Previsti almeno due pullman di tifosi rossoblù per la trasferta nelle Marche. In caso di vittoria dei Lupi sarebbe scudetto, in caso contrario venerdì si disputerebbe gara-5 sempre nell’impianto di Ancona. Dopo la squalifica (due turni di stop) torna sulla panchina della Luparense David Marin.

L’analisi del mister

David Marin: “Ci apprestiamo a disputare questa partita con la carica e la determinazione di chi vuol vincere per chiudere il campionato. Non vogliamo sprecare questo secondo match-ball che avremo a disposizione”.

Sugli ultimi giorni. “Abbiamo parlato molto per correggere gli errori dei quali il Pescara ha approfittato. Con grande efficacia sono riusciti a segnarci, ma la mia squadra ha avuto parecchie occasioni per chiudere la partita non riuscendoci; su questo abbiamo riflettuto. Poi i rigori sono sempre difficili da prevedere”.

Sul ritorno in panchina. “Per me è un ritorno alla normalità. Mi accomoderò di nuovo nel posto che ho occupato per tutta la stagione. Era la prima volta quest’anno che mi capitava di seguire la squadra dalla tribuna. Devo ammettere che sia Mario Lovo che Pamela Battistella hanno gestito adeguatamente la squadra”.

Le ultime sui Lupi. “Non ho grossi dubbi. Bertoni ha lavorato molto per rimettersi in sesto e siamo ottimisti. Vedremo come starà nella rifinitura e poi deciderò se schierarlo prendendo una decisione definitiva”.

Arbitri

Alessandro Malfer (Rovereto), Lorenzo Cursi (Jesi), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com