Mestre, il ballottaggio alle elezioni amministrative per l’ok definitivo a giocare le partite casalinghe all’Euganeo: il punto

Condividi

Padovagoal newsnon c’è ancora l’ufficialità e non ci sono ancora certezze assolute, ma è sempre più probabile che il Mestre giocherà le partite casalinghe del prossimo campionato allo stadio Euganeo di Padova. Nonostante le smentite e i depistaggi, ci sono stati diversi colloqui fra il presidente Stefano Serena e il suo pari grado Roberto Bonetto, da oggi neo numero uno biancoscudato. L’ok definitivo arriverà dopo l’elezione del nuovo sindaco di Padova, che uscirà dal ballottaggio fra Massimo Bitonci e Sergio Giordani. L’esito delle amministrative permetterà al club arancionero di trovare una casa tutto sommato vicina alla città e al Padova di dividere i costi di gestione dell’Euganeo.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com